giovedì 28 novembre 2013

Tartan mania

Tartan mania

Ciao a tutte!! Eccomi con un nuovo outfit tutto alla moda per voi! Vi chiedete quale sia il trend del momento?? Bé inutile dirlo: il tartan! Ebbene sì, dopo averci pensato e ripensato, anch'io sono caduta nella trappola ed ho acquistato qualcosina in questo "molto classico" capo. Nel look che vi propongo oggi ho deciso di abbinarlo in un modo un pò originale. Ho infatti scelto una camicia di pile in tartan rosso e blu scuro con dettagli viola (stile boscaiolo eheh) molto semplice, che con l'aggiunta di una maxi collana in pandant, diventa subito più chic! Ho poi aggiunto un pantalone anche abbastanza elegante nel color blu royal, con mini bag a tracolla annessa; Per stare calde e smorzare un pò i toni, ho scelto dei comodissimi Ugg in color cammello. Possiamo arricchire il nostro outfit con qualche gioiello o accessorio di bigiotteria e siamo pronte! :) Io consiglio anche un bel cappello, se è un accessorio che vi piace; in questo caso l'ho scelto bianco perché volevo un pò spezzare e perché è un "non" colore che amo molto con il rosso. Infine, potete utilizzare un rossetto rosso (per voi che osate di più) o un bel nude (per voi più timide). E' un look che mi piace molto perché con pochi trucchi possiamo essere carine! Spero sia piaciuto anche a voi, fatemi sapere! :) ciaoooo baci F.




OPI dress
asos.com


Shirts blouse
wconcept.com



René Lezard blue pants
$245 - zalando.co.uk


UGG Australia boots
shoescribe.com


ASOS blue purse
asos.com




Juicy couture beanie
juicycouture.com


Yves Saint Laurent lips makeup
lordandtaylor.com

Nessun commento:

Posta un commento