venerdì 29 novembre 2013

Casual con classe

Casual con classe


Ciao care/i!! Ecco la mia proposta per un look utilizzabile, a mio parere, sia di giorno sia di sera! Come avrete notato, mi piace molto mescolare stili diversi ma sempre (o quasi) rimanendo sulla semplicità.Che ne pensate, quindi, di una minigonna a pieghe in similpelle abbinata ad una felpa grigia in stile college americano? A me questo accostamento piace molto perché risulta originale ma comunque non esagerato. Visto lo stile "college" ho scelto di utilizzare uno zainetto stile Prada anni '90. Il cappottino in montone grigio spigato, con dettagli in pelle, mi è sembrato adatto a questo tipo di abbigliamento, assieme agli occhiali da sole sempre un pò anni '90, che danno all'insieme un tocco vintage. Per quanto riguarda gli accessori ho optato per un semplice basco alla francese e un tocco chic retrò sulle orecchie; come scarpe, un tronchetto a punta. Per il make-up da abbinare a questo outfit, vi consiglio un rosa molto freddo e delicato (che personalmente adoro accostato al grigio e al nero) su labbra ed unghie. Alla prossima..ciao baci baci F.




Nessun commento:

Posta un commento