martedì 6 marzo 2012

NYC palette...la mia opinione

Oggi care ragazze vi vorrei parlare di un prodotto che ho scovato qualche giorno fà in profumeria...si tratta di una delle palettine della collezione "Brooklyn dinner" della marca low cost "NYC"!! Prendendo a soli 4,99 € questa pallettina, non mi aspettavo di aver acquistato chissà quale prodotto di qualità ma sono stata tentata ed ho voluto darle un'occasione! Devo dire di non essere rimasta delusa ma nemmeno così felice, anche se per quello che costa è molto molto carina! Cosa ne penso? La palettina (io ho preso quella per gli occhi verdi ma va bene anche x gli altri) n° 943 smokey green si presenta così:

si presenta così


 e comprende: 4 ombretti, un primer/base, un illuminante bianco ed un applicatore di quelli soliti! Aprendo il coperchio troviamo una plastica sulla quale (all'altezza di ogni ombretto/primer/illuminante) ci sono scritte le zone degli occhi dove ogni prodottino và applicato! Dietro la palettina troviamo un ulteriore spiegazione di come creare il trucco!
all'apertura troviamo il metodo di applicazione
gli ombretti
Il colore più chiaro è un illuminante, poi c'è un viola molto chiaro che và steso su tutta la palpebra mobile ed è quello che mi piace meno xk è quasi trasparente, e i due colori più scuri (un rosso/brogogna e un grigio molto scuro con degli accenni di viola) che vanno nella piega dell'occhio..abbiamo poi il primer e un illuminante bianco entrambi in crema! Per quanto riguarda gli ombretti, non sono molto pigmentati ma dipende anche da cosa usate per applicarli! Io infatti mi trovo meglio con i pennelli perchè i colori risultano più intensi..unica pecca non si sfumano facilmente quindi se fate x es una riga nella piega con il colore più scuro, non si sfumerà più di tanto o comunque dovrete lavorarlo abbastanza! I primi 3 ombretti partendo dal basso sono shimmer mentre l'ultimo è completamente opaco.
i colori applicati asciutti sulla mano (il più chiaro sull'occhio si vede meglio!)


 Il primer è molto carino, si stende bene xò penso sia troppo chiaro per chi ha una carnagione olivastra/scura mentre è ottimo per le pelli chiare come la mia perchè uniforma perfettamente il colore delle palpebre..l'illuminante è quasi trasparente ma fa abbastanza bene il suo lavoro!

la base e l'illuminante/highlighter

Parliamo ora della durata: gli ombretti durano abbastanza ma dipende dalla base perché con quella inclusa nella palettina non durano tantissimo al massimo 4 ore (xò io ho la pelle oleosa!)...

-Packaging/praticità: 9

-Pigmentazione/intensità/stesura: 7- 7 e 1/2

-Durata: 7- 7 e 1/2 per quello più chiaro; 8- 8 e 1/2 per quelli più scuri

-Colori: 9

-Primer e illuminante: 7

-Combinazione colori: 9

-Rapporto qualità/prezzo: 8 e 1/2- 9

Giudizio finale: tra 8 e 1/2 e 9 

     
 In linea generale quindi posso dirvi che se volete una palettina pratica da portare, con varie combinazioni di colore da poter creare e volete spendere poco, questa direi che fa per voi! :D Mi raccomando fatemi sapere la vostra, magari anche di altri prodotti di questa marca o le palettine degli altri colori! A presto e spero di esservi stata utile! Ciao! :D

                                                                                                                                            *F.

1 commento:

  1. anche io ho questa palette ma anche a me non è piaciuta gran che.. i colori sono poco pigmentati e quando li sfumi perdono intensità.. magari per una principiante possono andar bene, ma io non la ricomprere! :)

    RispondiElimina